Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 28 ottobre 2019 ore 08:57

Incidente tra scooter, la vittima è un noto chef

Aldo Marzocchi, foto Trattoria Enzo e Piero

A morire nell'impatto lo chef stellato Aldo Marzocchi, 40 anni. L'altro scooterista ferito, un tipografo di 53 anni, è in prognosi riservata



FIRENZE — Aldo Marzocchi, 40 anni, chef della "Trattoria Enzo e Piero", è la vittima dell'incidente mortale avvenuto la notte tra sabato e domenica in via Baracca, a Firenze (vedi sotto articolo collegato). Marzocchi aveva 40 anni e lavorava nella storica trattoria in via Faenza. L'incidente è avvenuto quando Marzocchi stava rientrando a casa da lavoro. I due scooter di grossa cilindrata sono entrati in collisione per cause ancora da accertare. Marzocchi è morto sul colpo.

Nel tragico schianto è rimasto gravemente ferito anche un 53enne, Marco Fanfani, che si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Careggi.

Aldo Marzocchi lascia la moglie e il figlioletto nato da pochi mesi. Sulla pagina Facebook della Trattoria Enzo e Piero, un post annuncia la chiusura del ristorante per lutto, sotto molte le frasi di condoglianze alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità