Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Cronaca lunedì 27 ottobre 2025 ore 08:15

Calci e pugni a un giocatore dopo la partita Juniores

pallone da calcio

Un gruppetto ha aggredito il calciatore e alcuni accompagnatori dello Sporting Arno in un agguato fuori dallo stadio di Cambiano



CASTELFIORENTINO — La partita di calcio Juniores e poi l'aggressione fuori dallo stadio: è successo a Castelfiorentino al termine della gara fra Gambassi Case Nuove e Sporting Arno. Proprio un giocatore e alcuni accompagnatori di quest'ultima squadra, che era ospite, sono stati protagonisti dell'agguato in cui un gruppetto di almeno quattro persone li avrebbe presi a calci e pugni.

A riferire dell'episodio è stato il presidente dell'Us Sporting Arno, squadra di Scandicci, tramite i suoi canali social: "Aggrediti giocatori e accompagnatori dell'Us Sporting Arno all'uscita dell'impianto di Cambiano dopo la partita degli Juniores 4 tifosi del Gambassi Case Nuove prendono a calci e pugni un nostro tesserato e accompagnatori", sono le sue parole affidate al post su Facebook che riportiamo qui sotto in versione integrale. 

A ruota è intervenuto l'assessore allo sport del Comune di Scandicci, Salvatore Saltarello: "Esprimo piena solidarietà ai giocatori e agli accompagnatori coinvolti in questa inaccettabile aggressione. Le persone coinvolte - ha aggiunto - fortunatamente hanno presentato solo contusioni, ma episodi di violenza come questo non appartengono al mondo dello sport".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indagine partita da Brescia ha portato a 9 fermi in tutta Italia, Prato inclusa. Giro illegale di soldi per 30 milioni in 6 mesi. La voce dell'Opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Cronaca