
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 21 giugno 2017 ore 16:58
Lo spedizioniere con il vizietto dei furti

La scia di oggetti rubati nella sede sestese del corriere Bartolini ha incastrato il dipendente che a casa aveva messo su uno spaccio con la refurtiva
SESTO FIORENTINO — Guardava nei pacchi e rubava gli oggetti di valore che gli capitavano a tiro. Ma alla fine la lunga scia di furti che da tempo si susseguivano nella ditta di Sesto Fiorentino ha destato qualche sospetto.
Le indagini sono iniziate un mese fa e hanno portato a stringere il cerchio intorno a un uomo di 32 anni, albanese, addetto alla gestione dei pacchi del turno di notte. I militari lo hanno pizzicato la notte scorsa nella sede della ditta mentre apriva un plico e nascondeva alcuni oggetti nel giubbotto.
Le indagini si sono estese ben presto alla sua abitazione dove è stata trovata refurtiva per 10mila euro tra cui iPad, pc, cellulari e confezioni di profumi. L'uomo è stato arrestato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI