Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Cronaca venerdì 27 gennaio 2017 ore 13:41

Falsi corrieri in fuga con 45mila euro di borse

Indossando la divisa di una nota ditta di spedizioni, hanno ingannato il magazziniere di un'azienda e si sono fatti consegnare il carico



FIRENZE — I due sono entrati in azione nella sede della 'Contemporary Bags' di via Pistoiese. Intorno alle 11.30 della mattina di ieri si sono presentati nell'area di carico e scarico della merce fingendo di essere corrieri a bordo di un furgone bianco. 

Al magazziniere hanno detto che dovevano prendere alcuni colli di merce che la sera prima non erano riusciti a ritirare. Cosa che, effettivamente, era successa: il magazziniere ha controllato e si è accorto che in un angolo erano ammassati 47 pacchi non ritirati. A quel punto li ha consegnati alla coppia di spedizionieri. 

Peccato che poco dopo sia arrivato il vero corriere incaricato del ritiro. Solo allora il magazziniere ha capito di essere stato truffato. 

Sul caso ora indaga la polizia che ha preso in considerazione anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della ditta e delle aziende vicine nel tentativo di raccogliere alcuni dettagli ulteriori sulla vicenda. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente si è verificato in via Carlo del Prete. La donna, 80 anni, è stata investita da un'auto guidata da un signore di 88 anni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità