Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Cronaca Martedì 26 Ottobre 2021 ore 11:33

Infila i vestiti nello zaino e azzarda il furto

ladro in supermercato

Gli addetti alla vigilanza però lo hanno visto mentre toglieva l'antitaccheggio, così hanno chiamato i carabinieri che lo hanno arrestato



SESTO FIORENTINO — Dopo aver tolto l'antitaccheggio ha infilato i vestiti nello zaino azzardando il furto di quei capi sportivi per un valore attorno ai 100 euro. Gli addetti alla vigilanza però lo hanno visto mentre armeggiava tra gli scaffali con pinze e cesoie, così hanno chiamato i carabinieri che lo hanno arrestato. E' accaduto ieri mattina in un negozio di articoli sportivi in via Petrosa.

I militari del comando stazione di Sesto Fiorentino hanno arrestato per tentato furto aggravato un 25enne. Dopo avere eliminato le placche contro i furti dai vestiti presi dagli scaffali, li aveva infilati nello zainetto sperando di passare inosservato. Non è stato così, e il personale del negozio ha chiamato il 112.

Il malfattore è stato fermato, la refurtiva recuperata e restituita, gli arnesi utilizzati per compiere il reato sequestrati. L'uomo, già autore di atti simili, è stato arrestato e giudicato con rito direttissimo a esito del quale l'arresto è stato convalidato con applicazione dell'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un principio di incendio si è sviluppato poco dopo le 7 di questa mattina nella casa circondariale di Sollicciano. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca