Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 01 aprile 2015 ore 10:08

Scontro mortale fra due scooter

Un fiorentino di 38 anni è deceduto dopo un incidente tra due motorini durante la notte. Il secondo era guidato da due filippini ubriachi



FIRENZE — L'incidente è avvenuto nella notte all'incrocio tra via Toselli e via Veracini. Secondo una prima ricostruzione fatta dai vigili urbani di Firenze il conducente di uno dei due scooter non ha rispettato lo stop e i mezzi si sono scontrati finendo la loro corsa su di una vetrina. I due uomini filippini che viaggiavano sull'altro scooter sono risultati positivi all'alcool test. Ancora non è chiaro chi sia il responsabile del sinistro. Il 38enne fiorentino è morto per le ferite riportate durante lo scontro. Per permettere al 118 di operare in sicurezza sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il filippino di 35 anni alla guida dello scooter è rimasto ferito mentre il passeggero è in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno