Cronaca mercoledì 25 marzo 2015 ore 12:35
E' morta l'anziana investita alla fermata del bus

La donna aveva 74 anni ed è deceduta all'ospedale di Careggi. L'incidente è avvenuto lunedì scorso in via Baracca. Ferita anche un'amica della vittima
FIRENZE — La seconda donna non è in pericolo di vita così come il conducente dell'auto, rimasto ferito a sua volta.
Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, l'automobilista, un uomo di 48 anni, forse a causa di un colpo di sonno, avrebbe perso il controllo del mezzo che ha finito la sua corsa centrando in pieno la pensilina della fermata e un palo della luce e travolgendo le due donne.
La signora di 74 anni è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale insieme all'amica ma, dopo due giorni di agonia, è deceduta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI