Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 11:46

Travolto mentre attraversa: muore 85enne

L'incidente stamani sul viale Ariosto. L'auto ha investito anche la moglie dell'uomo che è stata ricoverata a Careggi in condizioni non gravi



SESTO FIORENTINO — I due, secondo quanto ricostruito, stavano attraversando insieme la strada quando una vettura, condotta da una donna di 50 anni che abita nella zona e che è risultata negativa all'alcol test, li ha travolti in pieno. 

L'uomo, Tiziano Tozzi, dopo l'urto ha compiuto un volo di circa 20 metri e ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile. La donna, 83 anni, è invece stata soccorsa e ricoverata a Careggi con alcune fratture ma in condizioni che sono state definite "non gravi".

Dopo l'incidente, per permettere i rilievi del caso, la strada è rimasta chiusa per circa due ore provocando rallentamenti alla circolazione della zona.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
300 chili di pasta al ragù, cocomero e dj-set in piazza San Lorenzo - In tantissimi per i festeggiamenti del co-patrono amatissimo dai Fiorentini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca