Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2016 ore 13:12

Non si ferma all'alt, parte l'inseguimento

Le forze dell’ordine hanno intensificato ulteriormente i controlli durante le serate che hanno portato al giorno dell’Epifania



SCANDICCI — Nella notte la polizia ha proceduto a un lungo inseguimento scattato su via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e terminato nei pressi dello Stadio Artemio Franchi.

Alla guida dell’auto un 24 romeno che non si è fermato all’alt degli agenti. Il 24enne ha poi effettuato numerose manovre pericolose: passando con il semaforo rosso e imboccando più strade incontrosenso.

Fino ad arrivare in viale Paoli. Dove, dopo aver urtato un marciapiede, e fatto cadere un piccolo involucro di cocaina dal finestrino, la corsa dell’auto si è arrestata.

Il giovane ha provato ad allontanarsi a piedi e poi, vistosi braccato, ha colpito un agente con un calcio.

E’ stato denunciato per guida in stato di ebrezza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e segnalato per detenzione di stupefacenti.

I carabinieri di Scandicci si sono concentrati invece sui luoghi di aggregazione giovanile, per verificare il possibile uso di sostanze stupefacenti. 

Proprio durante i controlli, due giovani, uno minorenne, sono stati segnalati alla prefettura per uso personale dopo esser stati sorpresi con piccoli quantitativi di droghe leggere. Il primo è stato controllato in Piazza della Resistenza dove, con altri coetanei, stava attendendo la tramvia per trascorrere la serata a Firenze. 

Il secondo invece era nel parcheggio di una nota discoteca scandiccese. 

Alla vista dei militari ha tentato di disfarsi di un involucro contenete circa 2 grammi di marijuana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità