Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 15 settembre 2015 ore 13:38

Fuga rocambolesca e poi... un tamponamento

Un marocchino senza patente non si è fermato all'alt di un posto di blocco ma poco dopo, durante la fuga, un'auto della polizia lo ha tamponato



FIRENZE — Il fuggitivo era in compagnia della moglie. Mentre tentava di scappare, ha violato semafori e imboccato strade contro mano, rischiando di investire pedoni e di provocare scontri e incidenti. A un certo punto però ha frenato bruscamente per cambiare direzione e l'auto della polizia che lo inseguiva lo ha tamponato. Sceso dall'auto, si è scagliato contro gli agenti che, dopo una breve colluttazione, lo hanno bloccato e arrestato.

L'inseguimento è iniziato intorno alle 22 di ieri sera nella zona delle Cascine e si è concluso un quarto d'ora dopo in via Accademia del CImento.

A carico del marocchino l'accusa di resistenza  e lesioni a pubblico ufficiale: entrambi i poliziotti hanno riportato contusioni e ferite ritenute guarribili in una settimana. llesa la moglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno