Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 25 giugno 2020 ore 15:52

Minaccia la fidanzata poi aggredisce i carabinieri

aggressione notturna

I militari sono intervenuti per sedare una lite e sono diventati il bersaglio di un uomo in stato di ebbrezza che li ha aggrediti



SCANDICCI — Un giovane di 26 anni di origine peruviana è stato arrestato dai carabinieri per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo la convalida dell’arresto in seguito al rito per direttissima, nei suoi confronti è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

Da quanto emerso, l’uomo stava inveendo contro la fidanzata di un anno più piccola, sua connazionale ed era in stato di ebbrezza. Solo dopo un po’ e, spiegano in una nota i carabinieri, non senza qualche conseguenza fisica, i militari sono riusciti a fermarlo e lo hanno arrestato ponendo fine alla vicenda.

Sempre ieri a Scandicci i carabinieri hanno anche denunciato un italiano di 47 anni che aveva con sè un coltello con lama ricurva che poco prima aveva usato per minacciare un 22enne del Mali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità