Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 10:16

Allaccio fai da te e rubano la corrente elettrica

carabinieri

I carabinieri li hanno scoperti durante un controllo in un casolare abbandonato. Durante le verifiche individuati anche attrezzi da scasso



SCANDICCI — Abusivi nel casolare abbandonato con tanto di impianto elettrico a sua volta abusivo con cui rubavano la corrente dalla rete pubblica: a scoprirli ieri sono stati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e delle stazioni di Scandicci e di Badia a Settimo, col supporto della polizia municipale e di una unità cinofila.

I militari hanno effettuato la verifica nell’area di Villa Costanza. In particolare, nella zona rurale dell'ex Cnr hanno individuato alcuni uomini di origini straniere.

Sono scattate 4 denunce. Un 26enne e un 27enne sono stati denunciati per furto di energia elettrica, poiché trovati in un casolare abbandonato dotato di impianto elettrico abusivo che sottraeva energia alla linea pubblica. Due invece, di 37 e di 26 anni, sono stati denunciati per possesso di oggetti idonei allo scasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità