Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 17:06

Salvato dalla Polfer grazie al defibrillatore

L'uomo era stato colpito da un infarto. E' successo alla stazione di Santa Maria Novella, una delle sei in Toscana dotate di questa attrezzatura



FIRENZE — L'uomo è stato soccorso da un agente della polizia ferroviaria e da alcuni passanti fra cui c'erano anche un medico e un'infermiera. Dopo le prime manovre per la rianimazione, è stato affidato ad un mezzo del 118 che l'ha portato all'ospedale di Careggi.

Oltre che nella stazione centrale di Firenze e a quelle di Rifredi e Campo di Marte, i defibrillatori sono in dotazione alla Polfer di Pisa, Arezzo e Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità