Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca martedì 04 agosto 2015 ore 15:16

Salvato un cane chiuso in macchina a Careggi

La bestiola è stata salvata dal servizio di vigilanza che presidia il parcheggio dell'ospedale fiorentino. Il cane ha ricevuto le prime cure



FIRENZE — Chiuso in auto al caldo e visibilmente disidratato. È stato salvato dai vigilantes, che da ieri presidiano il parcheggio di Careggi, un cane lasciato solo in macchina sotto il sole, a 35 gradi. 

L’episodio è accaduto quando le guardie giurate hanno effettuato il consueto giro di ricognizione, all’interno della struttura gestita da Firenze Parcheggi.

Appena hanno notato l’animale, gli addetti alla sicurezza, con l’aiuto dei Carabinieri, sono intervenuti tempestivamente per liberarlo. Il cane era visibilmente disidratato ed ha ricevuto subito le prime cure.

Da una verifica con Firenze Parcheggi risulta che il cane è stato restituito al proprietario, il quale è stato identificato dai Carabinieri. L'uomo aveva accompagnato la moglie all'ospedale, per una visita che si è protratta oltre le aspettative ed aveva lasciato il cane all'interno dell'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca