Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:39 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Cronaca Mercoledì 20 Maggio 2015 ore 10:46

Tortura il cane con un collare, denunciato

Il collare, a strozzo, aveva punte di ferro rivolte verso l'interno. L'uomo è stato bloccato dalle guardie zoofile e dai carabinieri in via Ricasoli



FIRENZE — "Padrone e cane stavano passeggiando in strada - raccontano le guardie zoofile - quando, al comando imposto col guinzaglio, l'animale si è accucciato immediatamente con segni di sofferenza". 

Le  guardie sono quindi intervenute, scatenando la violenta reazione dello statunitense che ha cominciato a urlare, minacciandole e mostrando i pugni, tanto da rendere necessario l'intervento di una pattuglia dei carabinieri per bloccarlo e procedere alla sua identificazione.

L'uomo deve rispondere delle accuse di maltrattamento di animali e resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
22 i diplomi consegnati, in occasione del 2 Giugno, agli insigniti delle Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. I nomi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità