Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 16 giugno 2017 ore 17:11

Colpi in Toscana e fuga a Roma con i gioielli

Tre in manette al termine del blitz dei carabinieri a Tor Vergata. Il capo della banda era fuggito dai domiciliari dopo l'arresto a Firenze



ROMA — La pista giusta l'hanno trovata i carabinieri di Firenze che a settembre avevano smantellato un'organizzazione criminale di origine albanese responsabile di una serie di colpi messi a segno tra Pontassieve, Grassina, Fiesole e Borgo San Lorenzo. Il capo dell'organizzazione è un 38enne albanese che, dopo l'arresto e la reclusione a Sollicciano, aveva ottenuto gli arresti domiciliari a Roma. Poi, però, era evaso e di lui si erano perse le tracce. 

Lavorando sulle sue ricerche, i militari fiorentini insieme a quelli di Frascati sono arrivati nella casa di Tor Vergata dove, con grande probabilità, si poteva trovare l'uomo.

E infatti, appena entrati, i carabinieri lo hanno trovato insieme ad altri due suoi connazionali di 25 e 30 anni. Con sé avevano 475 g di marijuana, 6.200 euro in contanti, diversi gioielli in oro e smartphone. Tutti e tre sono stati arrestati. Le accuse sono di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre per gli oggetti preziosi, che potrebbero essere oggetto di furto, i tre dovranno rispondere anche di ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità