Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca venerdì 24 maggio 2019 ore 18:00

Rissa in piazza Stazione, tassisti in rivolta

Alla Stazione di Santa Maria Novella un tassista è rimasto coinvolto in una rissa assieme alla vettura di servizio che ha riportato alcuni danni



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri alla Stazione di Santa Maria Novella è scoppiata una rissa che ha coinvolto un operatore del radio taxi. Uritaxi Firenze e Ugl Taxi Firenze denunciano "La situazione è da tempo insostenibile, ma dopo questi fatti molti colleghi ci chiedono di intervenire prima che qualcosa di ancora più grave possa accadere".
Nella nota le sigle sindacali denunciando la situazione di "insicurezza e degrado" ma parlano anche delle difficoltà nella mobilità parlando di "situazione schizofrenica che si è creata a causa dei semafori, delle gimcane, degli insicuri pedoni costretti ad attraversare i binari". 

"Diciamo basta perché se al deturpamento viabile si aggiungono problemi di sicurezza e decoro, allora il rischio è di non tornare più a casa dalle nostre famiglie. Per quanto possibile - annunciano infine Uritaxi Firenze e Ugl Taxi Firenze - ci asterremo dall'operatività nell'area finché questa non sarà messa in sicurezza e i correttivi di viabilità promessi non saranno adottati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In soli tre anni le diagnosi di nuovi malati sono raddoppiate: l'ospedale pediatrico Meyer segue 1.400 pazienti fra 0 a 18 anni, molti anche di Tipo 2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità