Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:11 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Cronaca venerdì 24 maggio 2019 ore 18:00

Rissa in piazza Stazione, tassisti in rivolta

Alla Stazione di Santa Maria Novella un tassista è rimasto coinvolto in una rissa assieme alla vettura di servizio che ha riportato alcuni danni



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri alla Stazione di Santa Maria Novella è scoppiata una rissa che ha coinvolto un operatore del radio taxi. Uritaxi Firenze e Ugl Taxi Firenze denunciano "La situazione è da tempo insostenibile, ma dopo questi fatti molti colleghi ci chiedono di intervenire prima che qualcosa di ancora più grave possa accadere".
Nella nota le sigle sindacali denunciando la situazione di "insicurezza e degrado" ma parlano anche delle difficoltà nella mobilità parlando di "situazione schizofrenica che si è creata a causa dei semafori, delle gimcane, degli insicuri pedoni costretti ad attraversare i binari". 

"Diciamo basta perché se al deturpamento viabile si aggiungono problemi di sicurezza e decoro, allora il rischio è di non tornare più a casa dalle nostre famiglie. Per quanto possibile - annunciano infine Uritaxi Firenze e Ugl Taxi Firenze - ci asterremo dall'operatività nell'area finché questa non sarà messa in sicurezza e i correttivi di viabilità promessi non saranno adottati".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A poche ore dal dibattito in Consiglio comunale l'opposizione chiede un tavolo in prefettura per analizzare il fenomeno dei furti sulle auto in sosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità