Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca lunedì 18 febbraio 2019 ore 13:25

Scatenano una rissa e minacciano un minorenne

Hanno scatenato una rissa in un kebab poi hanno minacciato il testimone, un diciassettenne, con un coltello. Arrestati dai carabinieri



FIRENZE — Prima hanno scatenato una rissa all'interno di un kebab e poi hanno inseguito e minacciato con un coltello un cliente di 17 anni, che era scappato in strada spaventato e aveva in mano il telefono per avvisare le forze dell'ordine. Per questo un 31enne tunisino e un 46ennemarocchino sono stati arrestati dai carabinieri, con la accusedi rissa e minacce aggravate. 

Secondo quanto emerso, i due sono entrati nel negozio, già ubriachi, e hanno iniziato a discutere condue conoscenti. La lite è degenerata in una rissa a colpi di sedie e tavoli. Quando il 17enne che si trovava nel kebab è fuggito fuori spaventato, tirando fuori il telefono dalla tasca per dare l'allarme, i due lo hanno inseguito e raggiunto minacciandolo con un coltello per impedirgli di avvisare le forze dell'ordine. Alla scena ha assistito una pattuglia dei carabinieri, che stava passando inzona ed è intervenuta bloccando i malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La grande strada che corre lungo la linea ferroviaria Firenze - Roma sarà riqualificata con panchine, alberi ed aiuole ad ogni incrocio e piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità