Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 18 febbraio 2019 ore 13:25

Scatenano una rissa e minacciano un minorenne

Hanno scatenato una rissa in un kebab poi hanno minacciato il testimone, un diciassettenne, con un coltello. Arrestati dai carabinieri



FIRENZE — Prima hanno scatenato una rissa all'interno di un kebab e poi hanno inseguito e minacciato con un coltello un cliente di 17 anni, che era scappato in strada spaventato e aveva in mano il telefono per avvisare le forze dell'ordine. Per questo un 31enne tunisino e un 46ennemarocchino sono stati arrestati dai carabinieri, con la accusedi rissa e minacce aggravate. 

Secondo quanto emerso, i due sono entrati nel negozio, già ubriachi, e hanno iniziato a discutere condue conoscenti. La lite è degenerata in una rissa a colpi di sedie e tavoli. Quando il 17enne che si trovava nel kebab è fuggito fuori spaventato, tirando fuori il telefono dalla tasca per dare l'allarme, i due lo hanno inseguito e raggiunto minacciandolo con un coltello per impedirgli di avvisare le forze dell'ordine. Alla scena ha assistito una pattuglia dei carabinieri, che stava passando inzona ed è intervenuta bloccando i malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità