
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 18 febbraio 2019 ore 13:25
Scatenano una rissa e minacciano un minorenne

Hanno scatenato una rissa in un kebab poi hanno minacciato il testimone, un diciassettenne, con un coltello. Arrestati dai carabinieri
FIRENZE — Prima hanno scatenato una rissa all'interno di un kebab e poi hanno inseguito e minacciato con un coltello un cliente di 17 anni, che era scappato in strada spaventato e aveva in mano il telefono per avvisare le forze dell'ordine. Per questo un 31enne tunisino e un 46ennemarocchino sono stati arrestati dai carabinieri, con la accusedi rissa e minacce aggravate.
Secondo quanto emerso, i due sono entrati nel negozio, già ubriachi, e hanno iniziato a discutere condue conoscenti. La lite è degenerata in una rissa a colpi di sedie e tavoli. Quando il 17enne che si trovava nel kebab è fuggito fuori spaventato, tirando fuori il telefono dalla tasca per dare l'allarme, i due lo hanno inseguito e raggiunto minacciandolo con un coltello per impedirgli di avvisare le forze dell'ordine. Alla scena ha assistito una pattuglia dei carabinieri, che stava passando inzona ed è intervenuta bloccando i malviventi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI