
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 01 gennaio 2019 ore 13:38
Una aggressione e una rissa

Aggressione in piazza San Lorenzo e rissa in via Panicale. Denunciato un giovane marocchino dai Carabinieri intervenuti sul posto
FIRENZE — Nel corso della notte, dopo l’una, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in piazza San Lorenzo, perchè un giovane asiatico, per motivi in corso di accertamento, è stato ferito al volto da sconosciuto, riuscito a dileguarsi.
Il giovane, è stato soccorso da sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso l’ospedale di Santa Maria Nuova, dove è stato giudicato guaribile in dieci giorni. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Firenze.
Successivamente, poco prima delle tre, un altro equipaggio del Nucleo Radiomobile, è intervenuto in via Panicale poiché veniva segnalata una rissa in strada. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno accertato che un marocchino di 20 anni, unitamente ad altri 5 soggetti, aveva aggredito un 21enne del Senegal senza motivo.
Il marocchino, in evidente stato di alterazione alcolica, era caduto a terra non riuscendo ad alzarsi. Sia la vittima che l’aggressore sono stati soccorsi dal personale del 118 per le cure del caso. Il marocchino è stato denunciato per rissa in strada, in corso gli accertamenti per identificare gli altri partecipanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI