
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 04 marzo 2019 ore 17:26
Rissa alla Stazione, convalidato l’arresto

E' stato convalidato l'arresto dell'uomo che ha aggredito durante una rissa due agenti della polizia municipale in piazza della stazione a Firenze
FIRENZE — Si è tenuta questa mattina la direttissima per la convalida dell’arresto per l’uomo che sabato pomeriggio ha aggredito due agenti di Polizia Municipale, fermato mentre camminava con i pantaloni abbassati in piazza Stazione. Il giudice ha convalidato il provvedimento cautelare per resistenza e lesione a pubblico ufficiale e disposto la sua rimessa in libertà in attesa del processo già fissato.
Il fermato, sabato scorso, dopo aver girato con i pantaloni abbassati nella piazza, aveva poi aggredito a pugni e calci un passante. Il soggetto si era poi scagliato con violenza contro gli agenti della Municipale in servizio nella piazza, procurando contusioni a due di loro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI