Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 18:41
Deve andare in ospedale e i vigili sfidano la neve

Una pattuglia è intervenuta per recuperare un cittadino rimasto bloccato a causa della neve caduta nelle ultime ore sui passi della metro città
PONTASSIEVE — La polizia municipale di Pontassieve è intervenuta questa mattina sul Monte Giovi per permettere a un cittadino di recarsi in ospedale dove lo attendevano le cure di cui ciclicamente necessita.
A seguito dell'intervento di recupero e scorta presso il presidio sanitario il primo cittadino ha rivolto un pubblico ringraziamento agli agenti. "In queste settimane i nostri vigili stanno lavorando con una dedizione encomiabile - è l'elogio del sindaco Monica Marini - sono in prima linea in questa emergenza sanitaria, mettendo a rischio la loro salute, sostenendo un enorme sforzo e anzi, cercando di essere sempre più presenti. E nonostante questo sono oggetto anche di critiche, infondate e ingiuste, da parte di chi li ritiene poco presenti sul territorio. Oggi oltre che ringraziare ancora tutto il personale medico e sanitario che sta portando avanti una vera e propria battaglia per tutti noi, voglio ringraziare anche i nostri vigili, perché senza il loro impegno, queste settimane sarebbero state sicuramente molto più difficili".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI