
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 09:18
Neve sui passi appenninici della metro città

Il personale della Città metropolitana addetto alla gestione della viabilità sta intervenendo da questa mattina sulle strade provinciali innevate
FIRENZE — La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ha segnalato che sono in corso il codice giallo per rischio neve e l'allerta ghiaccio. Al momento si registrano nevicate sui passi appenninici, localmente fino a quote collinari.
"Le precipitazioni nevose - ha avvertito Massimo Fratini, consigliere delegato alla Protezione civile - sono previste per l'intera giornata sulle zone appenniniche
Sono in corso interventi condotti dal personale della Viabilità della Città Metropolitana sulle strade di competenza. Si raccomanda massima attenzione alla guida e si ricorda l'obbligo delle dotazioni invernali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI