Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Donna accoltellata in piazza Gae Aulenti a Milano, il testimone: «Forse un furto. Qui gira molta gente»
Donna accoltellata in piazza Gae Aulenti a Milano, il testimone: «Forse un furto. Qui gira molta gente»

Cronaca giovedì 24 settembre 2015 ore 14:40

Patente falsa per non perdere i punti

Tre persone sono state denunciate per aver inviato i dati di una patente falsa alla polizia stradale dopo una multa per eccesso di velocità



FIRENZE — Si tratta dei due titolari e di un dipendente di una ditta. A loro carico le accuse di ricettazione e falsità materiale e ideologica.

La documentazione utilizzata per la falsa dichiarazione è stata rivenuta dalla polstrada nella sede dell'azienda, a Pisa.

La multa era stata elevata nel febbraio scorso con un'autovelox. Alla guida dell'auto aziendale il titolare che, insieme a un altro socio, si è poi rivolto a un dipendente per procurarsi una patente falsa, intestata a un automobilista inesistente, su cui scaricare la decurtazione dei punti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura attuale, realizzata a fine '800, sarà demolita e ricostruita in chiave più moderna e funzionale. Il cronoprogramma dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità