Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Marotta: Il gesto di Bastoni non è leale, ma su di lui gogna mediatica»
Marotta: Il gesto di Bastoni non è leale, ma su di lui gogna mediatica»

Cronaca Sabato 21 Febbraio 2015 ore 12:42

Non ha la patente ma guida una Porsche, è Babacar

foto goal.com

Intorno alle 3 di notte, la Polizia ha sorpreso il giocatore alla guida di una Cayenne e lo ha denunciato. Fermo amministrativo per il veicolo



FIRENZE — La pattuglia ha fermato la Porsche con i vetri oscurati sul viale Matteotti. Poche battute, la richiesta di presentare i documenti e la verità è saltata fuori.

A bordo del veicolo, accanto a Khouma Babacar, c'era un suo connazionale.

L'attaccante della Fiorentina non è nuovo a questo tipo di situazioni: nell'agosto 2011 fu fermato sempre a Firenze dalla polizia stradale mentre guidava una Chevrolet di sua proprietà. A quel tempo esibì la sua patente di guida senegalese che però in Italia non ha alcun valore e la Chevrolet fu posta sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca