Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato
Il cielo sopra Kiev. No-fly zone e lezioni per la Nato

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 10:54

Armi e furti, scorribande tra Firenze e Prato

arresto dei carabinieri

Per anni è stato l'incubo dei due territori provinciali, fino alle condanne da parte dei tribunali dei due capoluoghi per più di 5 anni complessivi



LASTRA A SIGNA — Furto aggravato, rapina, porto di armi o oggetti atti a offendere, possesso ingiustificato di chiavi alterati e grimaldelli: per 5 anni, dal 2012 al 2017, il 64enne è stato l'incubo di Firenze e Prato, condannato dai tribunali dei due capoluoghi per numerose scorribande.

Adesso è stato arrestato e condotto in carcere a Sollicciano, dove per pene concorrenti dovrà scontare le pena residua complessiva di 5 anni, un mese e 18 giorni. Il provvedimento è stato eseguito ieri mattina dai carabinieri della stazione di Lastra a Signa.

L'uomo era già stato condannato in stato di libertà, poi il provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dall'ufficio esecuzioni penali della procura fiorentina: l'ammontare complessivo della pena da espiare impedisce la sospensione dell'ordine di carcerazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità