Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, il centro commerciale di Kremenchuk devastato dopo l'attacco russo: il video dal drone

Cronaca venerdì 25 febbraio 2022 ore 12:30

Coltello puntato per rapinare un 15enne

coltello

Il malfattore aveva portato via al ragazzino telefonino, cuffiette e soldi. Ieri sera i carabinieri lo hanno raggiunto a Empoli e portato in carcere



FIRENZE — Non aveva esitato a puntare un coltello contro un ragazzino di 15 anni per rapinarlo del cellulare, delle sue cuffiette e del denaro che aveva con sé. Era accaduto a Firenze nel 2019 e ieri sera il malfattore è stato raggiunto a Empoli dai carabinieri della compagnia locale e portato in carcere.

Si tratta di un uomo di 27 anni nei cui confronti la procura fiorentina aveva emesso un ordine di carcerazione per rapina. Quando avvenne l'episodio furono proprio i carabbinieri a intervenire col nucleo radiomobile di Firenze.

Grazie alle informazioni fornite dal giovane erano riusciti ad individuare immediatamente l'uomo, arrestandolo. Il 27enne era sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato quindi trasferito in carcere a Sollicciano dove dovrà scontare una pena di 3 anni e 5 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca