Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, l'enorme squarcio che si è aperto sulla montagna: la frana vista dall'alto

Cronaca venerdì 28 gennaio 2022 ore 13:07

Ruba un telefono, chiede il riscatto, volano pugni

E' scoppiata una colluttazione in piazza tra il rapinatore ed il rapinato al qiulae era stato chiesto un riscatto per la restituzione del cellulare



FIRENZE — Sembrava una lite scoppiata in piazza, invece si trattava di una rapina. Gli agenti della municipale intervenuti per sedare la colluttazione hanno arrestato il rapinatore.

Il fatto risale a martedì pomeriggio quando una pattuglia impegnata in piazza Indipendenza per il controllo del territorio ha notato due uomini coinvolti in una colluttazione. Gli agenti sono intervenuti per dividerli quando uno dei due ha dichiarato che l’altro gli aveva strappato di mano un telefono cellulare chiedendo dei soldi per la restituzione e poi l’aveva aggredito. 

Nel frattempo, il presunto ladro continuava a inveire cercando di colpire nuovamente la vittima e poi ha procurato lievi lesioni a uno degli operatori della municipale. 

Durante la perquisizione il cellulare è stato rinvenuto indosso al presunto ladro e quindi restituito immediatamente al legittimo proprietario. L’uomo, senza documenti, è risultato un cittadino somalo del 1997 che è stato denunciato dalla vittima e quindi arrestato dagli agenti per rapina, resistenza e lesioni. 

L’arresto è stato convalidato nell’udienza per direttissima con la misura della custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rivoluzione della viabilità e ponte da sostituire, ma all'ombra della bufera c'è chi ha riscoperto una infrastruttura dell'800 che ha fatto la storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica