Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca lunedì 24 gennaio 2022 ore 13:47

Scippò una donna sulla porta di casa, un indagato

Gli inquirenti hanno concentrato le ricerche sull'uomo dopo la denuncia di una donna di 65 anni, aggredita e scippata all'uscita dal portone di casa



SESTO FIORENTINO — Ha aggredito alle spalle una donna di 65 anni per strapparle la catenina d'oro e poi è fuggito facendo perdere le proprie tracce, a distanza di alcuni mesi l'uomo sarebbe stato individuato.

Nei giorni scorsi la polizia ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare che impone l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ad un 21enne di origine marocchina per il reato di furto con strappo.

Nei mesi scorsi una 65enne di Sesto Fiorentino, appena uscita dal portone della propria abitazione, intorno all’ora di pranzo, era stata avvicinata da uno sconosciuto, che le ha strappato la catenina d’oro, procurandole piccole ecchimosi sul collo, per poi scappare. La donna si era rivolta al Commissariato di Sesto Fiorentino raccontando l’accaduto. Le indagini a seguito di accertamenti, sono arrivate al 21enne.

La procura di Firenze ha richiesto la misura cautelare nei confronti dell’uomo. Il procedimento è attualmente pendente in fase di indagini e l’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità