Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 28 marzo 2021 ore 16:40

Prosegue il divieto di accesso alle aree verdi

altalena vuota

Con il passaggio, da domani, di tutta la Toscana in zona rossa il sindaco annuncia l'aumento dei controlli e la proroga della chiusura dei parchi



LASTRA A SIGNA — Prosegue fino al prossimo 5 aprile compreso il divieto di accesso nelle aree verdi comunali, così da evitare il rischio di assembramenti. Il sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni ha firmato nei giorni scorsi l’ordinanza di proroga della chiusura delle aree gioco e di tutti i parchi pubblici comunali fino a dopo Pasqua. 

Intanto, in vista del passaggio da domani di tutta la Toscana in zona rossa, il sindaco annuncia che verranno intensificati i controlli da parte della polizia municipale e delle associazioni di protezione civile.

Anche in questa settimana a Lastra a Signa è stato registrato un alto numero di contagi, 85 nei giorni dal 20 al 26 marzo, e quindi - spiega la nota del Comune - è stato deciso di adottare la misura in maniera preventiva per evitare gli assembramenti che si sono verificati nell'ultimo periodo nei giardini pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità