Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio de Janeiro, il Cristo Redentore illuminato con le foto del Papa

Attualità domenica 28 marzo 2021 ore 08:48

Parchi e giardini restano chiusi in zona rossa

panchina vuota

Il sindaco aveva emesso un'ordinanza contro gli assembramenti per contenere il contagio da Covid-19, e adesso la proroga fino a dopo Pasqua



SIGNA — Con la Toscana che si affaccia alla zona rossa, il Comune di Signa proroga l'ordinanza di chiusura dei parchi e giardini pubblici sul territorio comunale fino a dopo Pasqua, al 6 aprile. Il provvedimento era entrato in vigore dalla metà di marzo scorso per estendersi durante tutto il mese. L'obiettivo del sindaco Giampiero Fossi era quello di evitare la possibilità di assembramento così da contenere il contagio da Covid-19.

Adesso si va avanti, e rimane così vietato l’accesso a chiunque in tutte le aree verdi o i giardini comunali usufruibili dalla popolazione, e comunque in tutte le aree verdi, che espongono la segnaletica indicante la limitazione dell’accesso a questi spazi, è la disposizione.

Sono specificati alcuni degli spazi interdetti, ovvero tra questi il campo sportivo comunale di via dello Stadio, la zona dei Giardini del Crocifisso, i giardini pubblici di via delle Bertesche, i giardini di piazza della Repubblica, la piazza Don Armido Pollai, i giardini di via Longobucco, via Catarzi e via Vangi, i Giardini di via De Amicis, i giardini di via Mascagni, i giardini di via Giovanni Paolo II, i giardini di via Maromme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel centro storico del capoluogo toscano. L'autista e i passanti hanno dato l'allarme, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità