Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Attualità martedì 17 gennaio 2017 ore 17:00

Cimiteri e parchi chiusi anche mercoledì

Parchi, giardini pubblici e cimiteri comunali chiusi anche domani, dopo i disagi di oggi per l'allerta dovuta alle forti raffiche di vento



FIRENZE — Per il rischio di raffiche di vento restano chiusi fino a domani, come è avvenuto per la giornata di oggi, parchi, giardini e cimiteri comunali.

L'allerta arancione per rischio vento forte si dovrebbe concludere solo alle 12 della giornata di domani e quindi, spiega una nota diffusa da Palazzo Vecchio, questi luoghi possono ancora "costituire una fonte di pericolo per la collettività in ragione del potenziale pericolo annunciato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca