Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei Atletica, Italia oro nella 4x100 maschile: la gara

Attualità sabato 13 marzo 2021 ore 13:21

Parchi e giardini chiusi contro gli assembramenti

comune di signa

Lo ha deciso il sindaco come misura di contenimento del contagio da Covid-19. La disposizione sarà valida per 15 giorni a partire da domani



SIGNA — Parchi e giardini chiusi contro gli assembramenti da domani e per 15 giorni: è la decisione assunta dal sindaco di Signa Giampiero Fossi come misura di contenimento del contagio da Covid-19. L'ordinanza prende di mira proprio le aree a rischio assembramento e definisce "interventi volti a mitigare la diffusione del virus Covid-19" e stabilisce "di chiudere i parchi e i giardini pubblici nel territorio comunale per 15 giorni a partire dal giorno 14 Marzo 2021 e salvo revoca o modifica in tale periodo" e "di vietare l’acceso ai suddetti luoghi nel medesimo periodo".

Nello specifico, si legge nell'atto sindacale, "è vietato l’accesso a chiunque in tutte le aree verdi o i giardini comunali usufruibili dalla popolazione, e comunque tra questi il campo sportivo comunale di via dello Stadio, la zona dei giardini del Crocifisso, i giardini pubblici di via delle Bertesche, i giardini di piazza della Repubblica, la piazza Don Armido Pollai, i giardini di via Longobucco, via Catarzi e via Vangi, i giardini di via De Amicis, i giardini di via Mascagni, i giardini di via Giovanni Paolo II, i giardini di via Maromme".

In generale il divieto riguarda "tutte le aree verdi, che espongono la segnaletica indicante la limitazione dell’accesso a questi spazi". A chiusura dell'ordinanza si ricorda che alla violazione delle prescrizioni si applicano sanzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' un altocumulo lenticolare la nuvola avvistata ieri in più parti della regione e immortalata dal popolo social. Ecco le immagini più suggestive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità