Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, la sicurezza blocca Simone Biles: «Mi mostra il pass? Buona fortuna»

Attualità sabato 13 marzo 2021 ore 10:38

Vaccini e ex Lupi di Toscana in consiglio

palazzo vecchio

Il futuro dell'ex caserma al centro del dibattito dell'assemblea cittadina con l'andamento delle vaccinazioni, i giardini e la presenza dell'esercito



FIRENZE — Vaccinazioni anti Covid-19, giardini, verde e quotidianità dei più piccoli: tutto quanto fa attualità cittadina è all'ordine del giorno della seduta di consiglio comunale convocata per lunedì prossimo, 15 marzo, in videoconferenza a partire dalle 14,30. In apertura l’ora dedicata ai Question Time, le interrogazioni che ricevono risposta in aula.

Tra gli argomenti su cui si concentra l'attenzione dell'assemblea cittadina ci sono Cento alberi, il bosco che racconta le storie dei bambini, Vaccinazioni, Impiego militari dell’Esercito nel presidio del territorio, Vaccini anti Covid-19 e personale dipendente del Comune di Firenze, come si tutela chi ha più bisogno? e Giardino Tina Anselmi. Le riviste patinate descrivono le nostre storie? A seguire si tengono le comunicazioni e si rappresentano le domande d’attualità.

Verrà poi affrontata la delibera dell’assessora all’urbanistica Cecilia Del Re su: Piano particolareggiato di iniziativa pubblica ex caserma Lupi di Toscana con contestuale variante al Regolamento Urbanistico e al Piano Strutturale. Adozione. Subito dopo sarà la volta di ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non sono scampati ai posti di blocco. I carabinieri si sono appostati in punti strategici per controllare il tasso alcolico sulle strade della movida
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità