Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa: «Il 25 aprile rifarei l'omaggio a partigiani e caduti della Repubblica Salò»
La Russa: «Il 25 aprile rifarei l'omaggio a partigiani e caduti della Repubblica Salò»

Attualità Venerdì 12 Marzo 2021 ore 20:00

Tamponi Covid alle Cascine con il drive through

Il punto Drive Through per i tamponi della Asl Toscana centro è gestito completamente dal personale sanitario e logistico della Croce Rossa di Firenze



FIRENZE — Questa mattina è stato aperto al parco delle Cascine a Firenze, un punto Drive Through per i tamponi della Asl Toscana centro gestito completamente dal personale sanitario e logistico della Croce Rossa di Firenze.

L'accesso al Drive è esclusivamente su prenotazione tramite portale della Regione Toscana, e possono essere effettuati fino a 100 tamponi al giorno.

La postazione è aperta di mattina 5 giorni su 7 (esclusi mercoledì e sabato), in Viale Abramo Lincoln, tra Ponte alla Vittoria e il Ponte della Tranvia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia è intervenuta per la segnalazione di un ragazzo armato di coltello. La perquisizione ha rivelato varie armi bianche e droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità