Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match
Sinner spazza via Tien in poco più di un'ora a Indian Wells: i colpi più belli del match

Attualità Venerdì 08 Maggio 2015 ore 16:18

Ladro per fame aiutato dalla polizia

Sorpreso mentre rubava un portafogli è fuggito senza scarpe ma gli agenti, dopo la denuncia, hanno deciso di fare qualche cosa per lui



EMPOLI — Una storia di fame e povertà che però ha avuto un finale inaspettato. Un giovane originario del Senagal è stato sorpreso dagli agenti mentre trafugava un portamonete ed un cellulare ad un connazionale. Poi il giovane, quando ha notato che la polizia lo aveva visto, è corso via a piedi nudi, scalzo. È scattata la denuncia, ma la polizia, vista la situazione dell'uomo, ha deciso di acquistare dei calzini e un paio di scarpe. Il senegalese infatti avrebbe ammesso di aver commesso il gesto perché veramente bisognoso. Il bottino sarebbe stato davvero magrissimo: il cellulare era di vecchio tipo e nel portamonete c'erano solamente pochi spiccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il camion cisterna, coinvolto nello scontro con un altro mezzo pesante, ha ostruito l'intera carreggiata. Incolonnamenti di chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca