Cronaca giovedì 23 marzo 2017 ore 15:52
La coca in vendita davanti al centro di recupero

Una donna è stata sorpresa mentre vendeva una dose a un giovane a pochi passi da una struttura di recupero per tossicodipendenti
FIRENZE — Lo scambio di droga e soldi è avvenuto a pochi passi dal centro di recupero per tossicodipendenti di via Gabriele D'Annunzio, ma il cliente non è un frequentatore della struttura.
Gli agenti della squadra mobile stavano tenendo d'occhio la zona quando hanno notato una donna uscire da un bar insieme a un giovane. Appena lui le ha consegnato i soldi, lei ha risposto dandogli una pallina di carta stagnola. Dentro c'era la cocaina concordata nel breve incontro tra i due.
A quel punto i poliziotti sono usciti allo scoperto e l'hanno arrestata. Si tratta di una 40enne di origine magrebina. Per lei l'accusa è di spaccio aggravato di sostanze stupefacenti. Il cliente è stato segnalato come assuntore di stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI