Cronaca venerdì 24 marzo 2017 ore 18:18
Sul Frecciarossa con due chili di marijuana

Una ragazza di 22 anni nigeriana è stata arrestata dalla polizia ferroviaria per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio
FIRENZE — E' stata acciuffata dalla polizia quando è scesa da un treno ad alta velocità alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze da due agenti in borghese. La giovane di 22 anni aveva con sé due chili di marijuana. Quando la ragazza è scesa dal treno gli agenti hanno notato il borsone troppo rigonfio che portava con sé e hanno deciso di seguirla.
Quando è stata fermata dai poliziotti la donna ha riferito - in lingua inglese - che doveva uscire dalla stazione perché qualcuno sarebbe venuto a prenderla senza però specificare chi era il suo accompagnatore e dove sarebbe stata poi accompagnata.
Dal successivo controllo della sua borsa è stato rinvenuto un grosso pacco incellofanato di colore azzurro dove era custodita Marijuana per un peso di 2.089 chili
La ragazza è stata arrestata e portata al carcere di Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI