Cronaca giovedì 03 marzo 2016 ore 14:37
Fugge dopo un tamponamento, arrestato a casa sua

E' stato rintracciato l'immigrato romeno che ieri sera, dopo aver provocato un incidente, ha spintonato il conducente di un'altra auto coinvolta
FIRENZE — L'uomo ha 35 anni ed è stato individuato dalla Polizia grazie al numero di targa dell'auto, un suv, e una serie di dettagli forniti da testimoni e conoscenti. Quando gli agenti hanno bussato alla sua porta, non ha esitato ad aggredirli, ferendoli anche se non in modo grave. Arrestato, il romeno deve rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e di fuga dopo aver provocato un incidente con feriti.
Il tamponamento in questione è avvenuto ieri sera in via Pistoiese, all'altezza di un semaforo. Uscito dall'auto, il romeno, descritto dai testimoni come barcollante e probabilmente in stato di ebbrezza, ha proposto ai conducenti delle altre due auto coinvolte di riparare il danno nell'officina in cui lavora. Al diniego ha dato una forte spinta a uno dei due facendolo cadere a terra. Poi è fuggito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI