
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello
Cronaca giovedì 03 marzo 2016 ore 07:00
IncidentI e fuga di gas, traffico nel caos

Serata problematica per due incidenti avvenuti sul viale Strozzi e in via Pistoiese e per una fuga di gas nella zona del Sansovino. Chiuse due piazze
FIRENZE — E' ancora ricercato dalla polizia un autoomobilista straniero che prima ha provocato un tamponamento a catena in via Pistoiese, all'altezza di un semaforo, poi ha sferrato un pugno a uno degli altri conducenti coinvolti e infine è fuggito.
Nella zona della Fortezza invece i problemi di circolazione sono stati creati dal conducente di un'auto che ha perso il controllo del mezzo facendolo ribaltare. L'uomo è stato soccorso ed estratto dall'auto gravemente danneggiata dagli operatori del 118 e dai vigili del fuoco. E' ricoverato a Careggi. La polizia municipale ha regolamentato il traffico fino al termine delle operazioni di rimozione dell'auto, concluse intorno alle 22.
Chiuse al traffico anche piazza Batoni e piazza Paolo Uccello per una fuga di gas provocata dalla rottura di una tubazione in un cantiere. Anche in questo caso ci sono stati pesanti ripercussioni sulla circolazione.