Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Cronaca giovedì 03 marzo 2016 ore 07:00

IncidentI e fuga di gas, traffico nel caos

Serata problematica per due incidenti avvenuti sul viale Strozzi e in via Pistoiese e per una fuga di gas nella zona del Sansovino. Chiuse due piazze



FIRENZE — E' ancora ricercato dalla polizia un autoomobilista straniero che prima ha provocato un tamponamento a catena in via Pistoiese, all'altezza di un semaforo, poi ha sferrato un pugno a uno degli altri  conducenti coinvolti e infine è fuggito.

Nella zona della Fortezza invece i problemi di circolazione sono stati creati dal conducente di un'auto che ha perso il controllo del mezzo  facendolo ribaltare. L'uomo è stato soccorso ed estratto dall'auto gravemente danneggiata dagli operatori del 118 e dai vigili del fuoco. E' ricoverato a Careggi. La polizia municipale ha regolamentato il traffico fino al termine delle operazioni di rimozione dell'auto, concluse intorno alle 22.

Chiuse al traffico anche piazza Batoni e piazza Paolo Uccello per una fuga di gas provocata dalla rottura di una tubazione in un cantiere. Anche in questo caso ci sono stati pesanti ripercussioni sulla circolazione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità