Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»

Cronaca Mercoledì 17 Febbraio 2016 ore 14:40

Tragedia su due ruote, muore uno scooterista

Un uomo di 44 anni si è andato a schiantare con il suo mezzo sulle auto in sosta in via Benedetto Dei. Inutile l'intervento dei sanitari del 118



FIRENZE — La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere agli agenti della polizia municipale di effettuare i rilievi del caso e chiarire le dinamiche dell'incidente. Per il momento però i vigili sembrano escludere la possibilità che nell'incidente, avvenuto attorno alle 11.50, siano coinvolti altri veicoli.

Sembra che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo e sia andato a scontrarsi contro le auto in sosta in via Benedetto Dei. Il 44enne è morto sul posto nonostante i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca