Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 11 maggio 2019 ore 18:25

​Flash mob dei tifosi viola contro Della Valle

Foto dal Profilo Facebook di ATF Associazione Tifosi Fiorentini
Foto dal Profilo Facebook di ATF Associazione Tifosi Fiorentini

Si sono ritrovati in via Tornabuoni, nel centro storico di Firenze, per mettere in scena un flash mob di protesta contro la famiglia Della Valle



FIRENZE — Oltre mille i tifosi che questo pomeriggio si sono dati appuntamento nel centro storico di Firenze. Via Tornabuoni, davanti ai negozi Tod's e Hogan, il luogo scelto per organizzare un flash mob di protesta con lo slogan ''Della Valle vattene'' cantato e volantinato nella via del luxury shopping. 

La protesta durata alcuni minuti ha visto i tifosi alternarsi nell'intervenire in merito alla lettera aperta rivolta dall'ex patron Diego Della Valle alla tifoseria e alla città. Ex patron perché l'impegno sportivo con la Fiorentina è oramai da tempo sulle spalle del solo Andrea Della Valle, citato però dal fratello in alcuni passaggi del suo messaggio come il vero appassionato ai colori gigliati. "Non siamo gli scemi del villaggio" hanno commentato i tifosi riferendosi alle parole usate da Diego Della Valle in merito all'assenza di potenziali compratori del club.

Una protesta pacifica che era stata anticipata da un appello congiunto dei tifosi di Curva Fiesole e dell'ATF "Rinnoviamo l'invito alla tifoseria viola per la partecipazione attiva al flash mob. Ricordiamo che sarà importante tenere un atteggiamento intelligente e rispettoso nei confronti della nostra città. Evitiamo provocazioni, mostrando a tutti la nostra maturità e capacità di azione. Altro che "scemi del villaggio", noi siamo i Fiorentini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità