Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Attualità sabato 11 maggio 2019 ore 10:05

Ira Della Valle, nuovo stadio più lontano?

Diego Della Valle scrive una lettera ai tifosi dopo le critiche e l'invito a lasciare la società gigliata, interviene anche sul nuovo stadio



FIRENZE — La famiglia Della Valle, proprietaria della Fiorentina, rompe il silenzio e si rivolge direttamente ai tifosi ed ai fiorentini rispondendo alle frasi contenute negli striscioni esposti nelle ultime settimane in varie zone della città. Non manca nella lettera aperta firmata dall'ex patron, un riferimento sul nuovo stadio che da anni tiene banco tra le notizie sportive con progetti, individuazione di aree edificabili, ricerca di finanziamenti e varianti. 

La lettera di Diego Della Valle affidata a La Nazione è uno sfogo contro le critiche ed un invito a presentare proposte di qualsiasi tipo, sulla cessione della Società così come sulla realizzazione del nuovo stadio, un tema che l'ex patron viola rilancia in questi termini all'amministrazione "se si tratta veramente di un grande affare - dice - perché non lo fa il comune?".
Da Palazzo Vecchio replica il sindaco in piena campagna elettorale "Non intendo strumentalizzare la Fiorentina. Rimandiamo la discussione a dopo il Campionato e dopo il voto del 26 maggio" ma l'appuntamento, a prescindere dagli esiti del voto, sembra essere un nuovo dibattito pubblico che già da diversi anni, per la verità, anima gli animi dei tifosi gigliati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una burella, questa la definizione più cortese che possiamo trovare sui social per identificare la strada ristretta dalla nuova pista ciclabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca