Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 20 settembre 2019 ore 13:31

Sorpresi a scarabocchiare, pagheranno la pulizia

Gli imbrattatori sono stati sorpresi dagli agenti della municipale all'interno di un sottopassaggio mentre lasciavano dei messaggi sulle pareti



FIRENZE — Una ragazza di 19 anni ed un ragazzo di 23 anni sono stati sorpresi dalla municipale mentre scrivevano con un pennarello nero sul muro del sottopassaggio di via del Sansovino. Oltre alla multa, dovranno pagare anche le spese per la ripulitura. 

L'episodio risale a mercoledì pomeriggio. Una pattuglia dell’Isolotto durante un controllo nel sottopasso pedonale di via del Sansovino ha colto in flagranza i due giovani: la ragazza, residente in un comune limitrofo, stava scrivendo sul muro mentre il 23enne, nato in Cile e residente a Firenze, ha dichiarato agli agenti di essere l’autore di un’altra scritta appena terminata. Per entrambi è scattato un verbale da 160 euro in base al Regolamento di Polizia Urbana. I due dovranno anche pagare le spese per la ripulitura già presa in carico dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca