Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca giovedì 27 settembre 2018 ore 10:39

Via Pellicceria, multe ai banchi sotto al loggiato

Sanzioni anche in due minimarket in via della Scala. E' il risultato degli ultimi controlli effettuati dalla polizia municipale



FIRENZE — Tredici multe per i banchi sotto il loggiato di via Pellicceria e due ad altrettanti minimarket in via della Scala. È questo il bilancio dei controlli effettuati tra ieri sera e stamani dal Reparto Amministrativo della Polizia Municipale.

Per quanto riguarda via Pellicceria, gli agenti hanno sottoposto a verifica i banchi del raggruppamento turistico collocati sotto il loggiato. Dagli accertamenti sono emerse dieci violazioni per altrettanti banchi per eccedenza dell’occupazione, due per mancanza di prezzi e una per un lavoratore non regolarmente assunto (sempre sanzioni da 500 euro).

I controlli in via della Scala sono stati effettuati invece ieri notte: due i minimarket multati con un verbale da mille euro per la vendita di bevande alcoliche dopo le 21. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro