Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Sabato 15 Aprile 2017 ore 15:37

​Il mercato di San Lorenzo passato al setaccio

Prezzi non esposti insieme alla merce e banchi sistemati anche oltre la superficie consentita dalle autorizzazioni. Raffica di multe



FIRENZE — Gli agenti della polizia municipale hanno controllato in tutto 23 banchi e alla fine dei giochi hanno elevato anche 18 sanzioni. Questo il bilancio della prima giornata di controlli mirati nel mercato di San Lorenzo in pieno centro a Firenze. 

n particolare, le multe hanno riguardato la mancanza dei prezzi e l’eccedenza della superficie occupata rispetto all'autorizzazione. In tutto sono state elevate sanzioni per 9mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca