Cronaca lunedì 22 maggio 2023 ore 21:37
Vandalizzato il primo taxi di Milano 25

Appello sui social da parte di Zia Caterina per raccogliere testimonianze e informazioni sull'accaduto. Il taxi è esposto al Giardino dell'Orticoltura
FIRENZE — Brutta sorpresa nel Giardino dell'Orticoltura di Firenze dove il primo Taxi di Milano 25 è stato vandalizzato con una secchiata di vernice. A renderlo noto è stata la stessa Zia Caterina Bellandi.
"Gentilmente chiediamo a chiunque abbia informazioni di farci sapere chi è stato e soprattutto per quale motivazione a vandalizzare il mio primo Taxi, donatomi direttamente dal mio Stefano, che ho regalato alla città di Firenze ed è esposto al Giardino dell'Orticultura" così recita un post pubblicato sui social.
L'invito è ad inviare eventuali segnalazioni per ricostruire l'accaduto ed individuare i responsabili del gesto.
Caterina Bellandi, Zia Caterina, è la tassista fiorentina nota in tutta Italia per il suo straordinario impegno al fianco dei bambini che lottano contro gravi patologie e alle loro famiglie. Il Taxi, Margherita, è un simbolo della lotta e del sostegno ai piccoli eroi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI