Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

STOP DEGRADO lunedì 08 maggio 2023 ore 17:21

Vandali e droga in giardino, esposto dei residenti

Presentato un esposto mettendosi a disposizione della procura di Firenze per aggiornamenti sugli episodi registrati nelle ultime settimane



FIRENZE — Hanno trovato resti di festini della droga tra i cespugli e gli arredi danneggiati, ma nell'esposto presentato dai residenti di Sant'Ambrogio c'è anche altro.

Il Comitato Cittadini per Firenze, nato tra Sant'Ambrogio e Santa Croce e sviluppatosi con iniziative di solidarietà intorno a piazza D'Azeglio ha chiesto aiuto alla procura di Firenze a seguito di alcuni episodi che avrebbero alzato il livello di percezione della pericolosità sociale.

Come spiega un esposto presentato dal Comitato i residenti denunciano la presenza di vandali e di spacciatori di stupefacenti ma anche di gruppi di ragazzini che metterebbero in soggezione i loro coetanei attraverso atti vessatori e soprusi perpetrati durante le ore diurne e non solo di notte. 

I residenti, membri del Comitato, a più riprese hanno fatto richiesta al Quartiere 1 di potersi prendere cura del giardino rionale svolgendo lavori di piccola manutenzione oltre alla gestione e pulizia dei bagni pubblici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità