Cronaca sabato 04 aprile 2020 ore 17:08
Vandali mettono a soqquadro la società sportiva

Finestre spaccate per commettere un furto e danneggiare i locali della società calcistica, lo ha reso noto il direttore generale Fabio Giorgetti
FIRENZE — Ignoti si sono introdotti nella sede di una società sportiva fiorentina per asportare soldi ed alimentari, rubato anche un furgone. Un episodio analogo è accaduto nei giorni scorsi alla Sancat, squadra di basket fiorentina (vedere articoli collegati).
A fare la conta dei danni è stato il direttore generale della Lurenziana Calcio, presidente della Commissione sport di Palazzo Vecchio, Fabio Giorgetti.
"In un momento di grande difficoltà per tutte le società sportive, ve ne approfittate, entrate scavalcando, spaccate le finestre, aprite tutti gli armadi in tutte le stanze, rubate tre spiccioli, due PC e il vecchio pulmino della Laurenziana, spaccate il bandone del bar e rubate birre, acqua, liquori, cioccolata e patatine, defecate nel magazzino ed aprite l’estintore nello spogliatoio" queste le parole di Giorgetti pubblicate sui social per denunciare pubblicamente quanto accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI