Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:36 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Cronaca sabato 04 aprile 2020 ore 17:08

Vandali mettono a soqquadro la società sportiva

Finestre spaccate per commettere un furto e danneggiare i locali della società calcistica, lo ha reso noto il direttore generale Fabio Giorgetti



FIRENZE — Ignoti si sono introdotti nella sede di una società sportiva fiorentina per asportare soldi ed alimentari, rubato anche un furgone. Un episodio analogo è accaduto nei giorni scorsi alla Sancat, squadra di basket fiorentina (vedere articoli collegati).

A fare la conta dei danni è stato il direttore generale della Lurenziana Calcio, presidente della Commissione sport di Palazzo Vecchio, Fabio Giorgetti.

"In un momento di grande difficoltà per tutte le società sportive, ve ne approfittate, entrate scavalcando, spaccate le finestre, aprite tutti gli armadi in tutte le stanze, rubate tre spiccioli, due PC e il vecchio pulmino della Laurenziana, spaccate il bandone del bar e rubate birre, acqua, liquori, cioccolata e patatine, defecate nel magazzino ed aprite l’estintore nello spogliatoio" queste le parole di Giorgetti pubblicate sui social per denunciare pubblicamente quanto accaduto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità