comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°33° 
Domani 20°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
Dj morta, l'entomologo: «Gli insetti ci possono dare un tempo vicino a quello della morte»

Cronaca domenica 29 marzo 2020 ore 12:38

Sorpreso a rubare sulle auto accusa un malore

I carabinieri l'hanno individuato e arrestato in via dei Pepi, grazie ad una segnalazione, dopo che aveva rotto il finestrino a due vetture in sosta



FIRENZE — Fuori dal carcere come misura alternativa alla detenzione - con obbligo di dimora e di firma -, un 27enne marocchino è stato arrestato attorno alle 5 di questa mattina in via dei Pepi dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze.

Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, i militari sono riusciti a individuare e a bloccare l'uomo  mentre stava rovistando all’interno di un’autovettura, alla quale aveva rotto un finestrino.

Trovato in possesso di 2 fuel card, di due telecomandi e di due caricabatterie, frutto anche di un colpo simile compiuto su un'altra auto parcheggiata nei pressi, il 27enne è stato arrestato per  furto aggravato continuato e denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. 

Questo perché l'uomo, presumibilmente ubriaco, dopo l'arresto ha accusato un malore ed è stato così portato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova, dove avrebbe dato in escandescenze aggredendo il personale sanitario. 

Successivamente è stato accompagnato ed associato alla casa circondariale di Sollicciano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità