Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:14 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cassano a Bobo Tv: «Ronaldo mi ha scritto di portargli rispetto. Stai sereno...»

Cronaca venerdì 27 marzo 2020 ore 14:57

Ladro scoperto minaccia di contagiare gli agenti

"Ho il Coronavirus, vi contagio tutti" ha detto ai poliziotti impegnati nei controlli contro l'epidemia che lo hanno intercettato in centro storico



FIRENZE — Fermato dopo un furto ha minacciato di contagio i poliziotti per farli desistere dall'avvicinarlo fisicamente. Un ragazzo di 17 anni di origini straniere è stato fermato la notte scorsa dagli agenti della Questura di Firenze dopo che aveva messo a segno un colpo in un esercizio commerciale del centro storico.

Intorno alle 2.00 una pattuglia, impegnata proprio nei controlli per il contenimento del Covid-19, ha intercettato il giovane a bordo di una bicicletta in via dei Leoni.

Alla vista della volante il sospetto si è affrettato a svoltare verso via del Corno, proseguendo velocemente per via Perlagio e via Vinegia per poi percorrere via Magalotti, Borgo dei Greci e ancora via Perlagio, via del Corno ed infine via dei Leoni. Il fuggitivo è stato raggiunto e fermato in via dei Leoni da due volanti che gli hanno tagliato ogni via di fuga, riuscendo a bloccarlo nonostante la forte resistenza opposta.

Il giovane è stato trovato in possesso di due buste con all’interno il bottino del furto compiuto poco prima in un negozio di kebab sotto l’arco di San Pierino: una serie di fatture intestate all’attività commerciale, lame per trinciare la carne, cavatappi, apribottiglie e una somma di denaro in contanti di oltre 1.600 euro. Sul posto gli agenti hanno constato che il ragazzo aveva infranto il vetro della porta di ingresso con un mattone per poi razziare il locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quelle confezioni alimentari erano proprio anomale. E infatti anomalo si è rivelato anche il loro contenuto: hashish e denaro contante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità